Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il Palermo ha un nuovo attaccante, ufficiale l'ingaggio di Puscas

George Puscas con la maglia del Benevento

L'affare era ormai in dirittura d'arrivo da giorni e si attendeva solo l'ufficialità che è arrivata quest'oggi: George Puscas è un nuovo giocatore del Palermo calcio. Con una nota pubblicata sul sito ufficiale, la società rosanero ha annunciato di avere perfezionato l'ingaggio dell’attaccante romeno dall'Inter.

Il giocatore, classe 1996, arriva a Palermo a titolo definitivo firmando un contratto quadriennale e l'Inter incasserà una cifra vicina ai 3 milioni di euro. Questo pomeriggio, alle 16.50, il centravanti sarà presentato alla stampa al «Tenente Onorato» di Boccadifalco.

Aggregato alla primavera nerazzurra nel 2013, Puscas ha esordito in Serie A un anno dopo. Nel 2015 il passaggio in prestito al Bari prima della parentesi Benevento, con cui nel 2017 conquista la promozione nella massima serie.

Nell'ultima stagione l’attaccante ha indossato fino a gennaio la maglia giallorossa, totalizzando 11 presenze e un gol. A gennaio il suo trasferimento a Novara, in Serie B, dove ha messo insieme 19 partite e 9 reti. Adesso l'approdo a Palermo alla corte di mister Tedino.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia