Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo, in mille confermano l'abbonamento per la prossima stagione

In mille hanno già confermato il proprio abbonamento per il prossimo campionato. Prosegue la fase riservata al rinnovo dei vecchi abbonamenti per i tifosi del Palermo.

Ieri è stata superata quota mille tesseramenti confermati sui 2.063 stipulati nella stagione scorsa. Questa fase terminerà domenica, poi martedì 7 e mercoledì 8 agosto i vecchi abbonati avranno altri due giorni per cambiare il proprio posto.

La vendita libera scatterà dal 9 agosto. La campagna abbonamenti resterà aperta fino al 22 agosto o, se il Palermo dovesse giocare la prima partita di campionato in trasferta, fino al mercoledì antecedente la prima partita in casa. Gli abbonamenti potranno essere sottoscritti nelle rivendite autorizzate Vivaticket, su Internet, all'ufficio abbonamenti dello stadio "Barbera" e negli Store Ufficiali di via Maqueda e al centro commerciale Conca d'Oro.

Intanto la squadra rosanero prosegue la preparazione in vista del primo impegno ufficiale che sarà domenica al Barbera contro il Vicenza, in Coppa Italia. Ieri mattina per i rosanero divisi in due gruppi forza in palestra e lavoro metabolico.

Nel pomeriggio attivazione, esercitazioni per la costruzione e la conclusione del gioco, partite a tema e partita finale in porzione ridotta del terreno di gioco. Ancora out in due: riatletizzazione e lavoro differenziato per Ivaylo Chochev, mentre Simone Lo Faso si è sottoposto alle cure dei fisioterapisti. Oggi la squadra tornerà in campo per una seduta di allenamento pomeridiana.

Caricamento commenti

Commenta la notizia