Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo, Embalo a un passo dal prestito al Brescia

Carlos Embalo

PALERMO. Ore decisive per il futuro di Carlos Embalo. Il calciatore guineano si avvicina sempre di più al Brescia e nelle ultime ore la trattativa è condotta direttamente dai due patron: Cellino e Zamparini.

I due proprietari stanno trattando il trasferimento e l’affare sembra sempre più destinato verso un esito positivo: il Brescia offre 150 mila euro per il prestito e 1,5 milioni come diritto di riscatto esercitabile a fine stagione, senza però prevedere un diritto di controriscatto, elemento sui cui il Palermo deve decidere.

Embalo quindi dovrebbe passare al Brescia anche perché ha più volte ribadito la volontà di voler cambiare casacca, visto lo scarso impiego da parte del tecnico Tedino. Intanto si raffredda la pista che porta a Calaiò, il Parma al momento non vuole cedere l’attaccante palermitano.

Palermo che attende per Rubin e nel frattempo continua a pensare a Di Carmine per l’attacco. Ma ovviamente c’è una partita da preparare, quella di sabato al Barbera contro il Brescia.

I rosanero, questa mattina, hanno svolto, al ''Tenente Onorato'' di Boccadifalco, dei lavori di prevenzione in palestra seguiti da esercizi di attivazione. La seduta si è conclusa con partite a tema e partite su porzione ridotta del terreno di gioco. Mato Jajalo, Josip Posavec, Gabriele Rolando ed Aljaz Struna hanno lavorato col gruppo. Allenamento differenziato programmato e fisioterapie per Giuseppe Bellusci, riatletizzazione e cure dei fisioterapisti per Andrea Ingegneri e Michel Morganella. Fisioterapie per Andrea Rispoli. Stefano Moreo, infine, ha usufruito di un permesso societario.

Caricamento commenti

Commenta la notizia