Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Miccichè: "Il gruppo è la nostra forza"

PALERMO. Ieri doppia seduta al Tenente Onorato di Boccadifalco per il Palermo di Giuseppe Iachini, in vista del prossimo impegno casalingo in campionato contro l'Udinese di Andrea Stramaccioni. Al mattino il tecnico rosanero ha diviso la squadra in due gruppi, che hanno alternato lavoro tattico in campo ed esercitazioni in palestra. Nel pomeriggio i rosanero hanno svolto esercitazioni tattiche per reparti ed una partita finale in campo ridotto.

Nella giornata di martedì Michel Morganella ha svolto un allenamento differenziato programmato per un trauma contusivo al ginocchio sinistro riportato nel posticipo contro il Milan. Ieri il difensore svizzero, che salterà la sfida di domenica contro l'Udinese per squalifica, ha regolarmente lavorato in gruppo. Al suo posto verosimilmente comunque giocherà Eros Pisano. In mezzo al campo tornerà Luca Rigoni, da capire se giocherà o no al posto di Bolzoni.

Intanto il vicepresidente rosanero, Guglielmo Miccichè, ancora esaltato per la bella vittoria a San Siro, pensa solo alla salvezza: “E’ il nostro obiettivo, il nostro scudetto. La squadra ha dimostrato di saperci stare in A, e a Milano ne abbiamo avuto un’altra prova. Stiamo crescendo, complimenti a tutti, il gruppo è compatto e adesso speriamo di fare altri punti per stare sempre meglio in classifica”.

Caricamento commenti

Commenta la notizia