
Dopo la manifestazione in piazza per lo sciopero generale dei Forestali i segretari generali di categoria Fai-Flai-Uila Sicilia hanno deciso di occupare a oltranza una stanza di Palazzo d’Orleans.
I dirigenti del sindacato contestano «l'assenza del presidente della Regione Renato Schifani al confronto sulla riforma-che-non-c'è». Altri esponenti sindacali si sono incatenati dinanzi al Palazzo.
Da domani sarà esposto lo striscione «Schifani, i forestali ti aspettano!»
Presidio permanente di Fai-Flai-Uila tutti i giorni lavorativi a partire da domani dinanzi Palazzo d’Orleans per contestare «la fuga del presidente della Regione da ogni richiesta di confronto sulla riforma di settore». Sul gazebo sarà esposto uno striscione che riporta questa frase: «Schifani, i forestali ti aspettano!»
Lo hanno deciso Adolfo Scotti, Tonino Russo e Nino Marino, segretari generali delle tre organizzazioni di categoria, che oggi hanno occupato per alcune ore la sede della Presidenza, mentre altri esponenti di Cgil-Cisl-Uil e Fai-Flai-Uila Sicilia si sono incatenati in strada al termine della manifestazione unitaria di protesta.
Caricamento commenti
Commenta la notizia