Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Policlinico di Palermo, l'incarico di direttore dell’Anatomia patologica ad Ada Maria Florena

Componente di diverse società scientifiche italiane ed europee, è prorettrice alla Vivibilità e Benessere dell’Università

Maria Grazia Furnari e Ada Maria Florena

Il commissario straordinario del Policlinico di Palermo, Maria Grazia Furnari, ha conferito l’incarico quinquennale di direttore dell’unità operativa complessa di Anatomia e Istologia Patologica alla professoressa Ada Maria Florena, ordinario di Anatomia Patologica e prorettrice alla Vivibilità e Benessere lavorativo dell’Università di Palermo.

Nel curriculum della neo direttrice, che è componente di diverse società scientifiche italiane ed europee, numerosi titoli ed esperienze professionali, tra cui l’incarico di responsabile della stessa unità operativa come facente funzioni, e 160 pubblicazioni con un h-index di 30 che testimoniano l’elevato indice di produttività scientifica.
«Formulo alla professoressa Florena i migliori auguri di buon lavoro – dichiara il commissario Furnari -. Sono sicura che con la sua qualificata e consolidata esperienza svolgerà un lavoro di grande eccellenza, sia nel campo assistenziale che in quello di formazione e di ricerca».

Nella foto Maria Grazia Furnari e Ada Maria Florena

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia