Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo, Luigi Helg alla guida del Dipartimento commercio dell'Udc

Luigi Helg con Andrea Aiello ed Elio Ficarra

Luigi Helg è stato nominato presidente del Dipartimento Commercio dell’Udc a Palermo. Il nuovo esponente centrista, titolare di una tabaccheria in viale Regione Siciliana, vanta oltre un decennio di esperienza da libero professionista in qualità di agente di commercio. È nato a Palermo il 17 ottobre 1970. Helg è già stato candidato alla quinta circoscrizione del Comune di Palermo nel 2017. Presidente della Poggio Ridente srl, società che opera nell’ambito del servizio idrico, riproporrà la sua candidatura al Consiglio della quinta circoscrizione cittadina nella lista dell’Udc nella prossima tornata elettorale.

Il coordinatore cittadino del movimento centrista a Palermo, Andrea Aiello, esprime la sua soddisfazione. «In linea con quanto fatto finora, siamo lieti di rendere nota un’altra adesione di assoluto pregio in seno all’organigramma del partito. Luigi Helg costituisce un profilo di notevole spessore umano e professionale».

Un plauso giunge anche dal vice segretario regionale dell’Udc Sicilia, Elio Ficarra. «Luigi Helg - dice Ficarra -  è un fiero esponente della Palermo che lavora, produce, si spende per il bene della collettività. La nomina a presidente del Dipartimento Commercio dell'Udc nel capoluogo siciliano è un riconoscimento legittimo per un nostro concittadino che ha mostrato lungimiranza, visione e brillantezza in ambito imprenditoriale».

Caricamento commenti

Commenta la notizia