
PALERMO. "Il provvedimento della prima sezione civile del Tribunale di Palermo sul caso La Vardera lo rispettiamo ma non lo condividiamo. Pertanto andremo avanti in ogni sede civile e penale e in ogni grado di giudizio. Si tratta di una battaglia per il rispetto della libertà di voto di tutto il corpo sociale ed elettorale e della dignità dei nostri elettori".
Lo ha detto il deputato Alessandro Pagano della Lega-Noi con Salvini, segretario regionale Sicilia occidentale a proposito della sentenza che ha rigettato la sua richiesta di bloccare la di diffusione del filmato realizzato dal candidato sindaco La Vardera durante la campagna elettorale. Pagano aveva accusato La Vardera di avere agito per fini personali ingannando gli elettori. La sua istanza, però, è stata respinta dal giudice della prima sezione civile del Tribunale di Palermo, che l'ha anche condannato al pagamento delle spese legali.
Persone:
4 Commenti
Roberto
05/08/2017 11:05
Bene Pagano.. La Vardera puo' assumere comportamenti scorretti e c' e' un codice penale da rispettare.
Luigino
05/08/2017 13:30
La Vardera? Salvini non ha perso tempo, tutta esperienza. Si è reso conto che esistono anche questi personaggi.in cerca d'autore........ Il mondo è bello perchè è vario.
Sergio
05/08/2017 15:40
Impegnare la magistratura per questa burla è vergognoso
Max1
11/08/2017 17:04
Non vedo l'ora che siano mostrate a tutti le immagini e le parole dei vari politici con cui La Vardera si è incontrato. Nonostante gli sforzi per insabbiare tutto, non ci riusciranno e finalmente capirete lo spessore morale di chi ci amministra. Sveglia Palermo! Ci meritiamo di meglio!