PALERMO. La Lega Nord - Noi con Salvini a Palermo potrebbe sostenere il giovane giornalista Ismaele La Vardera, candidato a sindaco alle amministrative di primavera. L'endorsment in mattinata è arrivata dal numero uno del Carroccio, Matteo Salvini, alla trasmissione «L'aria che tira» su La 7. La conferma che un'interlocuzione è in corso da giorni scorsi, giunge dal coordinatore regionale della Sicilia occidentale di Noi con Salvini, Alessandro Pagano. «Nei giorni scorsi c'è stata un'interlocuzione con La Verdera. il suo è un profilo unico: è giovane e si rivolge a una platea di giovani e non solo sul piano anagrafico e porta avanti un progetto civico. Seguiranno interlocuzione, ma siamo pronti a sostenerlo».
«Prendo atto dell'apertura della Lega e incasso l'endorsement di un leader di un partito che mia ha preso in considerazione rispetto ai Golia che ci sono in giro. A breve riunirò la coalizione e con chi mi ha sostenuto fin dal primo momento valuteremo insieme». Lo dice Ismaele La Vardera, candidato a sindaco con un progetto civico alle amministrative di primavera a Palermo, dopo la dichiarazione del leader della Lega Matteo Salvini, che in mattinata si è detto pronto a sostenerlo.
Dopo l'apertura del leader leghista La Vardera, che conta sul sostegno del partito il Centro Destra e dei Comitati civici ha incontrato in via interlocutoria il coordinatore regionale della Sicilia Occidentale Alessandro Pagano. Contatti c'erano stati anche nei giorni scorsi.
Persone:
Caricamento commenti
Commenta la notizia