Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Muore in ospedale il giorno del suo compleanno dopo sei settimane di agonia

Salvo Crivello aveva 26 anni, l'incidente si era verificato lo scorso 28 luglio in via Pier Santi Mattarella a Bagheria

Salvo Crivello

PALERMO. E’ morto in ospedale dopo un incidente che si era verificato lo scorso 28 luglio in via Pier Santi Mattarella a Bagheria. E’ morto all’Ismett questa notte Salvo Crivello aveva 26 anni. Il giovane motociclista è morto il giorno del suo compleanno. Era residente a pochi metri dalla sede dell’Anapi Pesca Porticello in via Pescheria.

Saltuariamente faceva il pescatore. Il giorno dell’incidente, intorno alle 18, era a bordo di una moto Honda 600 in direzione via Papa Giovanni quando si è scontrato con una fiat Panda, guidata da una donna, residente a Ficarazzi, che procedeva in senso inverso. Il motociclista era caduto rovinosamente a terra riportando numerose ferite. I sanitati del 118 erano riusciti a rianimarlo e trasportarlo di corsa all’ospedale Civico, poi il ricovero all’Ismett.

I rilievi li hanno eseguiti i vigili urbani di Bagheria. Sulla pagina Facebook la disperazione dei tanti amici che lo amavano e ne apprezzavano l’allegria l’amore per la vita. Il suo ultimo messaggio su Facebook lo scorso 28 luglio; “Arrivo che belloooo”.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia