Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Scontro a Misilmeri: 2 morti. In Sicilia 6 vittime sull'asfalto in appena 3 giorni - Video

Frontale tra una Ford Focus e un’Audi A3 su cui viaggiavano due misilmeresi: Andrea Lelio 29 anni, e Giovanni Bonanno 31 anni, entrambi morti nel pauroso scontro

PALERMO. Incidente mortale sulla strada provinciale tra Bolognetta e Misilmeri in provincia di Palermo. Uno scontro frontale tra due auto, una Ford Focus e un’Audi A3 su cui viaggiavano i due misilmeresi, Andrea Lelio 29 anni, e Giovanni Bonanno 31 anni, entrambi morti nel pauroso scontro. L'Audi è stata scaraventata in un terreno adiacente la strada. Sul posto i sanitari del 118 hanno potuto constatare solo il decesso, presenti anche i vigili del fuoco.

E' pesantissimo il bilancio delle vittime sulle strade siciliane in questi ultimi giorni: sei tra mercoledì pomeriggio e la notte scorsa. Due persone sono morte giovedì sull'autostrada A20 Messina-Palermo in due distinti incidenti: l'autotrasportatore Giuseppe Fasolo, 62 anni, è precipitato nel pomeriggio in una scarpata poco prima dello svincolo di Patti; la sera è morto George Sarfo, 50 anni originario del Ghana. Lavorava per una ditta di mangimi di Palermo la 'Bioroman' e stava facendo rientro a Termini Imerese con un collega. Alla guida del camion c'era il collega - rimasto incolume - della vittima e all'altezza del viadotto Chiappe, nei pressi di Caronia, ha perso il controllo del mezzo. La parte anteriore destra del camion è stata sventrata dal guardrail e il ghanese è rimasto impigliato tra le lamiere.

Sempre giovedì incidente mortale in via Mazara, lungo la statale 115, all'altezza dell'incrocio di Terrenove Bambina, alle porte di Marsala. La vittima è un motociclista, Paolo Patricola, di 55 anni. L'uomo in sella alla sua moto si è scontrato con un'auto. Inutili i soccorsi. È morto sul colpo. Sul posto sono intervenuti i carabinieri. Indagini sono in corso per accertare la dinamica del sinistro.

Mercoledì a perdere la vita è stato Giacomo Salice, 59 anni, pescatore, morto in seguito alle ferite riportate in un incidente stradale accaduto in contrada Ciancio, anche in questo caso alla periferia di Marsala. Salice alla guida di uno scooter Piaggio Zip ha perso il controllo ed è andato a schiantarsi contro un palo in cemento. Trasportato in condizioni disperate al Pronto soccorso dell'ospedale "Paolo Borsellino" di Marsala, l'uomo è deceduto dopo circa tre ore nel reparto di Chirurgia.

Caricamento commenti

Commenta la notizia