Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Sicindustria Palermo, Chiriaco eletto presidente del gruppo Giovani imprenditori

Classe 1997, laureato in scienze politiche, è procuratore generale di «Società Generale Farine srl»

vincenzo chiriaco Sicindustria palermo

Vincenzo Chiriaco è il nuovo presidente del gruppo Giovani imprenditori di Sicindustria Palermo. Eletto oggi all’unanimità, Chiriaco, già vicepresidente e consigliere dello stesso gruppo dal 2016, raccoglie il testimone dalla past president Maria Elena Oddo, chiamata adesso alla guida della Federazione dei Gruppi Giovani Imprenditori di Sicindustria.

Classe 1997, laureato in scienze politiche, Chiriaco è procuratore generale di «Società Generale Farine srl», azienda storica fondata nel 1927 e giunta alla quarta generazione che opera nel Sud Italia, insieme alle altre società del gruppo Chiriaco, nel settore del commercio, distribuzione e brokeraggio internazionale nei canali industriali dell’Horeca e della Gdo per la filiera agroalimentare.

«Questa elezione - ha detto Chiriaco - rappresenta non solo un riconoscimento, ma anche una responsabilità che accetto con entusiasmo e per la quale voglio ringraziare i colleghi che hanno scelto di darmi fiducia, il presidente nazionale dei Giovani imprenditori di Confindustria, Riccardo Di Stefano, il presidente di Sicindustria, Luigi Rizzolo, il presidente di Sicindustria Palermo, Giuseppe Russello, e la nostra presidente Maria Elena Oddo».

Caricamento commenti

Commenta la notizia