L'Arnas Civico di Palermo ha bandito un concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di 4 posti, a tempo indeterminato, nell'ambito della dirigenza medica, disciplina di medicina e chirurgia d’accettazione e d’urgenza. IL BANDO
I requisiti
I candidati devono essere in possesso di alcuni requisiti: cittadinanza italiana, salve le equiparazioni stabilite dalle leggi vigenti o cittadinanza di uno dei Paesi dell'Unione Europea. Idoneità alle mansioni: l'accertamento dell'idoneità alle mansioni è effettuata dall'azienda prima dell'immissione in servizio ed è volta a costatare l'assenza di controindicazioni al lavoro cui il lavoratore è destinato, al fine di valutare la sua idoneità alla mansione specifica.
I requisiti specifici
I candidato devono poi essere in possesso di: laurea in Medicina e chirurgia; specializzazione nella disciplina oggetto di concorso o equipollente o affine; iscrizione all'albo dell'ordine dei medici chirurghi.
Come presentare la domanda
Nella domanda di amissione al concorso, che va presentata entro il 3 novembre, e redatta in carta semplice, il candidato deve indicare la disciplina oggetto del concorso nonché la dichiarazione in caso di falsità di atti e dichiarazioni mendaci decade dai benefici eventualmente conseguiti.