Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Leroy Merlin cerca personale per lo store di Palermo, le figure professionali richieste

Leroy Merlin

Leroy Merlin cerca personale da impiegare nei propri store a Palermo. In questo momento, sono aperte le candidature per diverse figure professionali presso i negozi di Palermo, al Forum e a Mondello.

I profili richiesti

Per i negozi di Palermo si cercano: capo settore supply chain, venditore specialista mondo porte e finestre, venditore specialista mondo cucina, venditore specialista mondo cucina, venditore specialista mondo porte e finestre, addetto supply chain, capo settore supply chain, venditore specialista mondo comfort, venditore specialista mondo comfort, hostess e steward relazione cliente (part-time), allievo manager di negozi. I requisiti variano in base alla figura professionale richiesta.

Come presentare la domanda

Per presentare la propria candidatura e visionare tutti i profili occorre collegarsi al sito web di Leroy Merlin, cliccando su “Offerte di lavoro”. Selezionando “Regioni – Roma Palermo”, dal menù a tendina selezionate le sedi di “Palermo Forum” e “Palermo Mondello”. È possibile consultare tutte le ricerche di lavoro in corso dell’azienda francese a Palermo, dovete

Caricamento commenti

Commenta la notizia