Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Medici e amministrativi, al via i concorsi al policlinico Giaccone di Palermo

Entra nel vivo una stagione di concorsi per l’AOU Policlinico «Paolo Giaccone» di Palermo. Sono 11 gli avvisi, pubblicati sul sito aziendale, per conferire le direzioni di alcune strutture complesse, tra cui quattro a direzione universitaria.

Con le procedure avviate dalla Direzione Generale saranno selezionati i nuovi primari di Radiologia d’Urgenza, Chirurgia Generale, Chirurgia Generale ad Indirizzo Oncologico, Cardiologia. Sono stati riaperti i termini anche per le unità operative complesse di Anatomia Patologica, Medicina Interna con Stroke Care, Microbiologia e Virologia, Neurologia, Ortopedia, Otorinolaringoiatria, Pneumologia.

Pubblicati inoltre gli avvisi interni per il conferimento dell’incarico di responsabile dell’UOS Formazione e del Direttore dell’UOC Programmazione e Controllo di Gestione.

Novità previste anche sul fronte del reclutamento di personale amministrativo dove saranno assunti a tempo indeterminato tre coadiutori amministrativi, sette assistenti amministrativi, sette collaboratori amministrativi professionali, quattro assistenti tecnici informatici, due operatori tecnici specializzato, un collaboratore tecnico professionale ingegnere

Caricamento commenti

Commenta la notizia