Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Stabilizzazioni all'Azienda Ospedaliera "Villa Sofia- Cervello" di Palermo: i profili previsti

Ospedali riuniti Villa Sofia-Cervello di Palermo, sede legale

L’Azienda ospedaliera “Ospedali Riuniti Villa Sofia- Cervello” di Palermo avvia l’iter per la stabilizzazione delle seguenti figure professionali:  n. 2 Infermieri; n. 1 Assistente Sociale; n.1 Fisioterapista; n. 3 Tecnici di Laboratorio Biomedico; n. 1 posto di  posto di Collaboratore Tecnico Statistico; n.1 posto di Assistente Tecnico con funzioni di Grafico. È stato indetto l'Avviso Pubblico - riservato  al  personale  precario della stessa - per la copertura a tempo  indeterminato  in  uno  dei profili sopra elencati.

“Le suddette procedure di stabilizzazione del personale  precario - spiega Walter Messina, direttore generale dell’Azienda Ospedaliera “Ospedali Riuniti Villa Sofia- Cervello”- consentono di dare una risposta concreta alle legittime attese di questi lavoratori precari, secondo le  esigenze organizzative funzionali dell’Azienda, individuate dal  programma triennale del fabbisogno di personale e come da disponibilità quantitative della dotazione organica, vigenti per il triennio 2018/2020. Sul tema è sempre massima la nostra attenzione. In tale direzione, infatti, già il 29/01/2018, avevamo proceduto alla ricognizione del personale a tempo determinato in possesso dei requisiti per la stabilizzazione".

L’avviso per la stabilizzazione sarà  pubblicato per estratto sulla Gazzetta Ufficiale della Regione Sicilia serie speciale concorsi. Il testo integrale del bando sarà pubblicato sul sito internet dell'Azienda www. ospedaliriunitipalermo.it  sezione  “concorsi” - “non  scaduti”.

Caricamento commenti

Commenta la notizia