Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Blutec, firmata la cassa integrazione fino a giugno 2021 per gli operai

Firmata la cassa integrazione fino al giugno 2021 per i lavoratori della ex Blutec di Termini Imerese. A darne notizia è il deputato regionale del Movimento 5 stelle Luigi Sunseri: «Proprio in queste ore si è riusciti a trovare una soluzione ad un problema che non dipendeva dal governo. E’ infatti arrivata qualche minuto fa la nota di conferma del ministero dello Sviluppo Economico». La Cigs per 635 lavoratori era scaduta lo scorso 17 ottobre.

Al ministero del Lavoro hanno firmato e inviato il decreto al ministero dell’Economia che permetterà, conferma il deputato, l’erogazione delle spettanze ai lavoratori per la prima metà del 2021.

«Ancora una volta grazie al governo a trazione Movimento 5 Stelle, vengono date soluzioni concrete. Adesso - conclude Sunseri - concentriamoci tutti insieme sul futuro del nostro territorio. Un grazie particolare va alla ministra Nunzia Catalfo per l’impegno profuso in queste settimane e alla senatrice Antonella Campagna che ha seguito passo passo tutto il procedimento».

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia