Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Campofelice di Roccella, ad aprile l'apertura dell'Himera Beach Club

Aeroviaggi partecipa da oggi a venerdì a Ttg Travel Experience 2018, fiera B2B per l’offerta turistica italiana nel mondo. Al 30 settembre 2018 Aeroviaggi registra un fatturato pari a oltre 88 milioni di euro con un incremento del 3% rispetto al 2017 e presenze complessive (strutture ricettive di Sicilia e Sardegna) superiori alle 960 mila in crescita del 2%. A fine 2018 Aeroviaggi stima di superare le 976 mila presenze per un fatturato totale di circa 100 milioni di euro.

In occasione di Ttg , Aeroviaggi presenta l’offerta di Himera Beach Club, struttura acquisita a luglio 2018, situata sulla
costa nord della Sicilia a 16 chilometri da Cefalù. Il complesso, che sorge a pochi passi dalla spiaggia di Campofelice di Roccella, è stato completamente rinnovato per un investimento complessivo pari a circa 12 milioni di euro tra acquisizione e ristrutturazione. L’apertura di Himera Beach Club è prevista il 12 aprile 2019. L’avvio dell’attività si stima comporterà l'assunzione di circa 60 persone e un incremento del fatturato 2019 pari a circa 8 milioni di euro, inclusi trasporto, trasferimenti ed escursioni.

Disposto su tre piani, Himera Beach Club è composto da 149 camere. «Siamo fieri di presentare l’offerta di Himera Beach Club - ha detto Antonio Mangia, presidente di Aeroviaggi. - Contribuiremo al processo virtuoso di valorizzazione e riqualificazione del tessuto economico del territorio potenziando la naturale vocazione turistica dell’area». Gli alberghi gestiti o di proprietà di Aeroviaggi in Sicilia e Sardegna sono 14.

Caricamento commenti

Commenta la notizia