Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Confartigianato, il ministro Lezzi alla convention di Palermo

Il ministro per il Sud Barbara Lezzi

Il ministro per il Sud Barbara Lezzi prenderà parte alla Convention del Mezzogiorno organizzata da Confartigianato il 4 e 5 ottobre a Palermo. Il ministro interverrà venerdì 5 ottobre, alle 12.30, presso il Museo Riso, sul tema ‘Le politiche per il Mezzogiorno’.

Nel corso della convention Confartigianato presenterà un rapporto dell’Ufficio studi sui record negativi e i primati positivi dell’economia meridionale ed un progetto per il rilancio del Sud che fa leva sulla qualità dell’artigianato e delle piccole imprese per valorizzare le risorse culturali e turistiche del territorio.

All’evento interverranno, tra gli altri Leoluca Orlando, Sindaco di Palermo; Nello Musumeci, Presidente Regione Siciliana; Gaetano Armao, Vice Presidente Regione Siciliana; Filippo Ribisi, Delegato di Confartigianato nazionale al Mezzogiorno; Giuseppe Pezzati, Presidente di Confartigianato Sicilia; Giorgio Merletti, Presidente di Confartigianato Imprese; Cesare Fumagalli, Segretario Generale di Confartigianato; Luca Bianchi, Direttore di Svimez.

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia