Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Sospesa la protesta degli ex dipendenti del Club Med di Cefalù: avviato tavolo alla Regione

Si riapre la trattativa per gli ex dipendenti del Club Med di Cefalù, il resort di lusso che ha riaperto ieri dopo nove anni di chiusura. È stata al momento sospesa la protesta.

Gli ex lavoratori, in totale meno di ottanta persone, chiedono di essere riassunti dopo essere stati licenziati a causa della precedente chiusura. Un vertice avvenuto oggi tra sindacati e dipartimento regionale del Lavoro sembra avere riaperto qualche piccolo spiraglio sulla vertenza. A dare notizia dell'incontro la Uiltucs Sicilia. Il segretario generale della Uiltucs, Brunetto Boco e il segretario generale della Uiltucs Sicilia, Marianna Flauto, ribadiscono “la volontà dell’organizzazione a trovare una soluzione condivisa che tenga conto delle proposte avanzate dalla Uiltucs unitamente ai lavoratori, e confidano nella disponibilità espressa al tavolo dall’azienda e dal dipartimento regionale affinché si possa trovare una definizione formale e soddisfacente alla vertenza”.

Il tavolo di concertazione è stato rimandato a domani pomeriggio presso gli uffici del dipartimento regionale del Lavoro.

Caricamento commenti

Commenta la notizia