Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo, Lidl al posto di Salamone&Pullara: giovedì l'inaugurazione

PALERMO. E' pronto il nuovo punto vendita Lidl nell'ex area di Salamone&Pullara a Palermo. L'inaugurazione è prevista per giovedì, 21 dicembre, alle 9.

Lo store, situato nell’area dove un tempo si trovava il negozio di ceramiche e materiali per l'edilizia Salamone&Pullara, ha un’area vendita di circa 1.400 metri quadrati ed è dotato di un parcheggio con oltre 120 posti auto.

La struttura è alimentata da energia proveniente da fonti rinnovabili e realizzata con materiali ecocompatibili e altamente coibentanti provenienti anche da produzioni locali.

Al taglio del nastro saranno presenti il sindaco di Palermo Leoluca Orlando, il vice sindaco e assessore allo Sviluppo economico e vivibilità Sergio Marino, l’assessore alla rigenerazione urbanistica e urbana Emilio Arcuri, l’assessora al Lavoro, politiche giovanili Giovanna Marano, e il direttore regionale di Lidl Italia Antonio Roberto Rapisarda.

In occasione dell'inaugurazione del punto vendita sarà riaperta al traffico veicolare via Palatucci, che Lidl Italia ha riqualificato a proprie spese realizzando interventi di rimozione di materiali inerti, rifacimento asfalto, posizionamento di cordoli per percorso pedonale, apposizione di cartellonistica stradale e illuminazione pubblica.

Sarà ufficialmente inaugurata l’area verde di 2 mila metri quadri con spazi ricreativi per i più piccoli, donata da Lidl alla città di Palermo.

Caricamento commenti

Commenta la notizia