21,5 MILIONI

Grande Migliore finisce all'asta: ecco il bando

di

PALERMO. Manca meno di un mese alla pubblicazione del bando per la vendita del patrimonio immobiliare della società Grande Migliore spa, dichiarata fallita.

Dopo il programma di liquidazione dei beni della società, consegnato al Tribunale di Palermo dalla curatela fallimentare, è la volta del bando che riguarda la vendita per fallimento delle ex attività commerciali in viale Regione Siciliana, via Mandalà e via Buzzanca: Grande Migliore, Accademia (dove c'è in affitto il supermercato Conad), Arredo Verde e il pertinente parcheggio multipiano.

Un blocco unico, con base d'asta di poco oltre i 21 milioni e mezzo, «un valore determinato dalle perizie tecniche depositate in Tribunale - dice Alberto Marino, curatore fallimentare della Grande Migliore spa - più basso rispetto a quanto ipotizzato in fase di liquidazione». Con il bando in uscita nei prossimi giorni, il termine ultimo per le offerte sarà orientativamente entro febbraio 2017.

 

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI PALERMO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X