PALERMO. Impegno, dedizione e umiltà: sono queste le qualità che, secondo il presidente della Confederazione italiana esercenti commercianti (Cidec) di Palermo, Salvatore Bivona, hanno decretato il grande successo dello street food chef palermitano Nino Buffa, noto a tutti come Nino u ballerino, di recente classificatosi primo all'Oscar del cibo di strada 2015 tenutosi a Milano.
Bivona ha donato a Nino u ballerino una targa con un ringraziamento ufficiale, a nome dei commercianti palermitani e non solo, «per avere regalato alla Sicilia - ha detto Bivona - un'emozione legata al successo imprenditoriale, a un'idea vincente che può essere presa a modello da tanti operatori economici, al di là del settore di appartenenza».
«Siamo molto felici per Nino - ha commentato - e molto fieri di lui, considerato che la giuria che ne ha deciso la vittoria era composta da nomi eccellenti e rigorosissimi: il 'made in Palermò non ha nulla da invidiare a nessuno, specie quando si tratta di cibo di strada».
Caricamento commenti
Commenta la notizia