Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Un tour alla scoperta di Caccamo: dal 22 luglio la tre giorni dedicata al borgo medievale

Il castello di Caccamo

Dal 22 al 24 luglio 2021 il Comune di Caccamo in collaborazione con le associazioni organizza il “Tour alla scoperta di Caccamo". Un educational nel Borgo Medievale tra storia, cultura, natura e gastronomia.

Tre giorni dedicati alla promozione del territorio, con un interessante programma di escursioni, visite guidate, degustazioni e intrattenimento che condurranno gli ospiti della stampa in un percorso itinerante tra le viuzze e le scalinate del borgo storico animate dagli artigiani e dalle associazioni culturali, tra racconti e musica sino ad arrivare al maestoso castello. Previsti tanti momenti dedicati alla gastronomia, grigliate di carne e della tipica salsiccia caccamese. Diverse le degustazioni presso le aziende agricole. Sport al lago Rosamarina di Caccamo con attività di scinautico, pedalò e canoa.

Non mancherà il momento di incontro con gli stranieri che hanno acquistato casa a Caccamo. Le passeggiate sonore e i tramonti mozzafiato. Il programma sarà svelato nei prossimi giorni.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia