Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Volti e paesaggi, giovani fotografi raccontano la Sicilia: mostra a Palermo

Domenica alle 17 presso La Cuba di via Scaduto a Palermo sarà possibile visitare la rassegna fotografica promossa dall’associazione culturale ZeroNoveUno, “Volti e paesaggi di Sicilia – I giovani interpretano la loro terra”.

Una manifestazione che ha preso spunto da un un contest fotografico aperto a tutti i fotografi amatoriali e semiprofessionisti della nostra terra, lanciato nelle scorse settimane sui social dal portale PhotoSea.

La rassegna, realizzata grazie al patrocinio dell’assemblea regionale Siciliana , racconta tramite gli scatti di cinque giovani artisti siciliani gli splendidi paesaggi, le curiose espressioni che la terra ed il popolo di Sicilia regala da sempre.

Gli scatti dei vincitori del Contest, insieme a quelli di alcuni giovani e promettenti fotografi palermitani come Mirko Giambanco, Jessica Cammarata ed altri, saranno esposti presso il locale "La Cuba" fino al 6 gennaio.

Durante la mostra, in contemporanea si potranno ammirare i dipinti dal titolo “Personale di pittura” del pittore Sergio Tammaro, in arte Oramatt.

La giornata si concluderà con il concerto al piano del maestro Fabio Greco.

L’ingresso alla manifestazione è gratuito.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia