
PALERMO. Sarà un fine settimana amarcord quello che si annuncia al Siciliano di via dell'Orologio.
Per la prima volta, venerdì e poi ancora domenica, si esibiranno i Last Temptation, la mitica band capitanata dal cantante Sandro Pantano, icona cittadina degli anni d’oro del “Malaluna” luogo di culto della musica di quegli anni.
Voce potente e di estensione notevole, Pantano ha caratterizzato un periodo felice della scena musicale locale, facendo appassionare e divertire la generazione di quegli anni, animando le serate con acuti di pura energia e un carico di adrenalina difficile da dimenticare. I Last Temptation sono la band di matrice rock blues fondata da Pantano insieme ai musicisti e amici di una vita Fabio Lannino e Luciano Monterosso. E’ con loro che Alessandro ritorna in città dopo tanti anni, con il solo desiderio di divertirsi e far divertire. La band si esibirà con questa formazione: Alessandro Pantano (voce); Fabio Lannino (basso); Luciano Monterosso (chitarra e armonica); Dorotea Pace (chitarra) e Ciccio Drummer (batteria). I concerti cominciano alle 22,15.
Per questa speciale occasione, programmata in due serate per consentire a tutto il pubblico di poter partecipare, saliranno sul palco del Siciliano insieme alla band tanti altri artisti del panorama musicale cittadino, per dar vita ad una vera e propria festa a suon di musica.
Persone:
Caricamento commenti
Commenta la notizia