Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Ecco tutti gli appuntamenti di oggi a Palermo

PALERMO
Da sentire
Alle 22 all’Ex Baglio Tasmira di fronte al molo Santa Lucia del porto il Dorian organizza il concerto della Bubas band.

I Walk on la band tributo U2 in scena alle 21.30 da Spillo la birroteca, il locale all’interno del Cortile di San Giovanni degli Eremiti in via dei Benedettini.

Appuntamenti
Dalle 10 alle 22 si svolgerà al conservatorio Bellini il convegno dal titolo “Conservatorio di Palermo: 400 anni di storia".

Da leggere
Alle 17.30 alla libreria Macaione di via Marchese di Villabianca ci sarà la presentazione del libro di poesie di Lina La Mattina dal titolo “Sotto nascosta luce”. Ingresso libero.

Alle 18 alla Feltrinelli di via Cavour, Salvatore Parlagreco presenta il suo libro "Operazione Lure. Come la Sicilia divenne la 49sima stella USA". Ingresso libero.

A teatro
Fino a domani al teatro Biondo di via Roma arriva lo spettacolo dal titolo “Centomila, uno e nessuno”.

La Duchessa di Chicago in scena fino a domenica al teatro “Al Massimo” di Palermo alle 21.15.

Da vedere
Aperta fino al 7 gennaio la mostra “Andy Warhol. L’Arte di essere famosi” a Palazzo Sant’Elia.

Fino al 2 dicembre alla Galleria regionale di Palazzo Bellomo si può visitare la mostra Dialogica. Atemporali, connessioni, contemporanee.

Ingresso libero fino ad oggi alla libreria del Mare della Cala per la mostra fotografica di Melo Minnella dal titolo "Il Mondo di Melo".

Fino al 6 dicembre aperta presso la cappella dell'Incoronazione la mostra dedicata all'opera di Giovanni Rizzoli. Ingresso libero da lunedì a venerdì dalle 9 alle 13.

Il teatro Politeama Garibaldi di piazza Ruggero Settimo sarà visitabile al mattino, sette giorni su sette. Porte aperte dalle 10 alle 14.

Aperta fino a domani presso l'archivio storico comunale di via Maqueda 157 la mostra fotografica “PRAGA/PALERMO – IMPRESSIONI. Fotografie di PAVEL KOPP e ANTONIO SAPORITO”. Tutti i giorni dalle 9 alle 13, il lunedì e mercoledì anche nel pomeriggio.

Fino al 25 febbraio alla Galleria d’Arte Moderna di piazza Sant’Anna c'è la mostra con 140 foto iconiche di Henry Cartiel- Bresson.

Fino al 26 novembre a palazzo Riso c'è la mostra Videoinsight Collection.

Caricamento commenti

Commenta la notizia