Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Ecco tutti gli appuntamenti di oggi a Palermo

Mostra fino al 25 febbraio alla Galleria d’Arte Moderna con 140 foto iconiche di Henry Cartiel- Bresson

PALERMO
Alle 18.30 alla Libreria del Mare di via Cala ci sarà la presentazione del libro “Raccontare il viaggio” di Andrea Bocconi e Guido Bosticco.

Alle 17.30 a Villa Magnisi ci sarà la presentazione del libro "Per una storia dell'Ospedale Civico di Palermo" di Angelo Chifari. Ingresso libero.

Da sentire
Alle 19.30 concerto dell'Orchestra Sinfonica Siciliana alle 19.30 presso la Cattedrale Maria Santissima Assunta di Palermo. Ingresso libero.

Alle 18, alla Feltrinelli di via Cavour, il gruppo La Deva incontra i fan per firmare le copie del loro ultimo lavoro dal titolo “4”. Ingresso con acquisto del cd.

Appuntamenti
Alle 18.30 alla Casa della Cooperazione di via Ponte di Mare, in occasione del 50esimo anniversario della morte di Che Guevara, ci sarà l’incontro-dibattito dal titolo “Il mito”. Ingresso libero.

A teatro
Fino a venerdì al teatro Biondo di via Roma arriva lo spettacolo dal titolo “Centomila, uno e nessuno”.

La Duchessa di Chicago in scena fino a domenica al teatro “Al Massimo” di Palermo.

Da vedere
Aperta fino al 7 gennaio la mostra “Andy Warhol. L’Arte di essere famosi” presso Palazzo Sant’Elia.

Fino al 2 dicembre aperta a Palazzo Bellomo la mostra Dialogica. Atemporali, connessioni, contemporanee.

Alla libreria del Mare della Cala è allestita la mostra fotografica di Melo Minnella dal titolo "Il Mondo di Melo". Per visitarla c’è tempo fino a domani. Ingresso libero.

Aperta presso la Cappella dell'Incoronazione la mostra dedicata all'opera di Giovanni Rizzoli. Ingresso libero dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13. Fino al 6 dicembre.

Il teatro Politeama Garibaldi di piazza Ruggero Settimo sarà visitabile al mattino, sette giorni su sette. Porte aperte dalle 10 alle 14.

Aperta fino a venerdì presso l'archivio storico comunale di via Maqueda 157 la mostra fotografica “PRAGA/PALERMO – IMPRESSIONI. Fotografie di PAVEL KOPP e ANTONIO SAPORITO”. Tutti i giorni dalle 9 alle 13, il lunedì e il mercoledì anche nel pomeriggio.

Fino al 25 febbraio alla Galleria d’Arte Moderna di piazza Sant’Anna c'è la mostra con 140 foto iconiche di Henry Cartiel- Bresson.

Fino al 26 novembre a Palazzo Riso c'è la mostra Videoinsight Collection.

Caricamento commenti

Commenta la notizia