PALERMO Appuntamenti Fiera del Mediterraneo, porte aperte tutti i giorni dalle 16 alle 24. Sabato e domenica dalle 10 alle 24.
Al Saracen Beach di Isola delle Femmine c'è la Tatoo Convention. Oggi ultimo giorno.
Da sentire Chiusura di stagione invernale al Politeama alle 17.30 con l'Orchestra Sinfonica Siciliana.
Serata swing da Spillo. Alle 21 saliranno sul palco gli Swing cafè.
A villa Filippina, in piazza San Francesco di Paola, ci sarà il concerto degli Inside Out. Appuntamento dalle 21.45. A teatro Ser Biseric di Giacomo Guarneri e Marcella Vaccarino in scena nel centro storico di Villafrati. Appuntamento alle 19.15. A Palazzo Riso l’ultima giornata del festival di Mimmo Cuticchio, "La macchina dei sogni". Inizio alle 18 con la danza dei Tataratà di Casteltermini.
Da vedere Porte aperte alla mostra “Fidelis” presso la caserma Dalla Chiesa in corso Vittorio Emanuele 475. Fino al 10 settembre Allestita presso l’Officina Catalano, in via Giacomo Cusmano 28, la mostra “Il mondo dei balocchi", la rassegna di cavallini in cartapesta e legno. Fino al 15 giugno.
Fino al 28 luglio a palazzo Sant’Elia si potrà ammirare la mostra con le opere di O’Tama Kiyohara Ragusa, pittrice giapponese.
Fino al 31 agosto, al Palazzo Reale si potrà ammirare la mostra Novecento Italiano.
L'artista di Alcamo Turi Simeti espone per la prima volta le sue opere al museo contemporaneo Riso di corso Vittorio Emanuele a Palermo. Fino a domenica 11 giugno. Il teatro Politeama Garibaldi di piazza Ruggero Settimo sarà visitabile al mattino, sette giorni su sette. Porte aperte dalle 10 alle 14.