Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Ecco tutti gli appuntamenti di oggi a Palermo

PALERMO
Appuntamenti
Emozione, brivido che cattura il pubblico attimo per attimo, con lo show horror del “Paranormal Circus” a Palermo fino al 4 dicembre al centro commerciale Forum, per stregarvi con uno spettacolo inedito dal titolo “The Kingdom”, viaggio nel Regno degli Inferi.

Al via il progetto “Le vie della Memoria”, tra Palermo e Cinisi, rivolto a ragazzi e ragazze fra i 14 e i 30 anni. Il progetto sarà presentato oggi, alle 11 nella sede del Comune di Cinisi (piazza Vittorio Emanuele Orlando, 1-Cinisi).

Si avvia alla conclusione il Festival Città Educativa, organizzato dal Laboratorio Cittadino “Palermo Città Educativa” del Comune di Palermo presso i Cantieri Culturali alla Zisa. Oggi, presso la Sala De Seta, l'appuntamento saliente è alle 14.30 con il convegno dal titolo "I bisogni del bambino 0/6 anni ed il sostegno alle famiglie".

Da sentire
Nuovo appuntamento oggi alle 21 al Civico 21, nell’isola pedonale di via Magliocco, al numero 21 per “Un’isola di musica”. Ad allietare la serata ci sarà la musica selezionata da Cast Agency. Ospiti di questo appuntamento saranno i Three under cover capitanati da Vito De Canzio.

Nuovo appuntamento con “Inside ApèBio”, l’aperitivo di introduzione al weekend che accompagna la prima serata al supermercato-bistrot È Bio in via Sciuti 83. Il nuovo appuntamento è nell’area interna adiacente villa Giuseppe Russo, alle 19,30 con l’happy hour e l’omaggio al pop dei Double C trio.

Da vedere
Eclettica, affascinante, anticonformista nobildonna palermitana, un passo avanti rispetto al suo tempo, Topazia Alliata di Salaparuta è sempre stata uno spirito libero. Una mostra a Palermo la racconta attraverso fotografie, disegni, lettere e alcune tra le sue tele più interessanti, al fianco di opere di suoi amici e colleghi: da Guttuso a Pupino Samonà. Rassegna a Palazzo Sant’Elia fino all'11 gennaio.

Alla Galleria d’Arte Moderna, in mostra oltre 100 scatti che raccontano l’insieme e forse il meglio della vasta produzione del fotografo statunitense Steve McCurry. Fino al 19 febbraio, dal martedi alla domenica dalle 9.30 alle 18.30.

Per la prima volta alla chiesa di Santa Maria del Piliere apre le proprie porte all’arte contemporanea con la mostra Ex voto/Ex novo. Tutti i giorni dalle 10 alle 18.

Caricamento commenti

Commenta la notizia