stampa
Dimensione testo
CITTA' DA VIVERE

Sagi Rei live a Palermo

di

PALERMO
Appuntamenti
Apre a Palermo il Wall Street English, e lo fa in grande. Con un evento in linea con i valori che hanno portato in alto nel mondo l'azienda di formazione linguistica. Il centro d'eccellenza, già leader in 28 nazioni, riaprirà i suoi battenti nel capoluogo siciliano oggi, alle 19, in via Notarbartolo 9. A tagliare il nastro sarà il cantante israeliano Sagi Rei.

Da sentire
Primo “Music contest” al Dorian in piazza Don Bosco 11 a Palermo. Si inizia alle 20.
-
Oggi alle 21.35 al teatro Santa Cecilia dell’omonima piazza ci sarà il concerto per salvare il Brass Group del duo blues formato da Mat Walklate e Paolo Fuschi. Biglietti 15-7 euro.

Da leggere
Prosegue il programma culturale della Delegazione FAI Palermo. Oggi alle ore 16 presso la sede di Palermo della Banca d’Italia (via Cavour 131/A), sarà presentata la pubblicazione curata da Antonietta Iolanda Lima dal titolo Lo Steri dei Chiaramonte a Palermo.

A teatro
Oggi e fino al 13 marzo al teatro Biondo di via Roma ci sarà lo spettacolo “Minetti. Ritratto di un artista da vecchio”, per la regia di Roberto Andò. Sul palco l’attore Roberto Herlitzka. Biglietti 32-11 euro.

Da vedere
Oggi e fino al 23 marzo alla galleria Elle Arte di via Ricasoli 45 sarà possibile visitare la mostra “L’Anima e la materia” di Angelo Denaro. Orari : dal lunedì al sabato dalle 16.30 alle 19.30.
-
Ai cantieri Culturali della Zisa si può ammirare la mostra “Antologia” di Letizia Battaglia. Cura l’esposizione Paola Falcone. L’allestimento si può visitare fino all’8 maggio. Ingresso libero.
-
Al centro Arvis di via Valenti 5 è possibile visitare la mostra “Palermo Petyx”. Gli scatti più significati del fotoreporter Gigi Petyx contenuti anche nell’amonimo libro scritto dalle giornaliste Claudia Mirto e Laura Grimaldi. La mostra, allestita da Igor Petyx, rimarà aperta fino al 13 marzo. Ingresso libero.
-
Alla chiesa di San Domenico è possibile visitare la mostra “I domenicani a Palermo”di Filippo Lo Iacono e Sisto Russo. La mostra è ad ingresso gratuito fino al 27 marzo. Orari dal martedì al venerdì dalle 9.30 alle 13.30 e sabato e domenica dalle 9.30 alle 13 e dalle 17 alle 19.
-
Villa Zito (via Libertà 52) riapre le porte e si trasforma in una grande pinacoteca di circa mille metri quadrati di sale espositive, disposte su tre piani. Orari: martedì e giovedì, sabato e domenica 16/20, mercoledì e venerdì, 10/14. Biglietti: 5/3 euro.
-
Nella sala delle Armi di Palazzo Steri è in corso la corsa multimediale “Unescosites” . Sarà possibile ammirare i monumenti protetti dall’Unesco con gli “Artglass”. Orari: dal martedì alla domenica dalle 9.30 alle 19.30. Biglietto 7 – 3 euro.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X