Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Concerto a Palermo con Petrotto e Romeo

PALERMO
Da sentire
Jam, jam e ancora jam. Per suonare tutti insieme, unire e condividere idee. Continua oggi alle 22, e per tutti i lunedì successivi, la jam session al Morrison, il locale del centro storico di Palermo che omaggia il leader dei Doors, in piazzetta delle Vergini, raggiungibile o da via Maqueda (salita Castellana) o da corso Vittorio Emanuele. Alle 22 al via lo show. I musicisti professionisti e non della città potranno ritrovarsi sul palco, incontrarsi, sfruttare la strumentazione messa a disposizione dall’associazione culturale e sala prove “Mus & art studio” e cantare e suonare insieme, improvvisando e unendosi in nome della musica.
-
Oggi alle 19 alla Sala Valdese di via dello Spezio ci sarà il concerto dei musicisti Salvatore Petrotto e Stefano Romeo. Con loro anche anche il BachStringOrchestra con la direzione del maestro Gaetano Montalto. Ingresso libero.

Appuntamenti
Oggi alla Galleria d’Arte Moderna, nell’ambito della rassegna “Prima le donne e i bambini e le bambine” nella sala conferenze sono allestite due esposizioni fotografiche:"Enfance, Il tempo dei diritti" a cura della Fotobottega dei Credenzieri e "Tratti e Ri...tratti: i diritti dell'infanzia" con le foto donate a Arciragazzi Sicilia dal fotografo australiano Chips Mackinolty. Ingresso gratuito ritirando apposito pass in biglietteria.
-
“Pensionati e welfare, tra le generazioni per lo sviluppo della Sicilia”: è il titolo del convegno che si svolgerà oggi all’Hotel San Paolo Palace, in via Messina Marine 91. Appuntamento alle 9,30. Organizzano Spi Cgil, Fnp Cisl e Uilp Uil.

Caricamento commenti

Commenta la notizia