Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Accoltellamento a Palermo, l'uomo è morto per le gravi ferite

Da una prima ispezione sul corpo emerge che la vittima sarebbe stata colpita almeno sei volte, al torace e all’addome. Le indagini sono condotte dalla polizia. La vittima dell’omicidio è un romeno di 48 anni, viveva per strada con i suoi cani

È morto per le gravi ferite l'uomo accoltellato in viale dei Picciotti, a Palermo. Da una prima ispezione sul corpo emerge che la vittima, un cittadino straniero di origini romene, sarebbe stata colpita almeno sei volte, al torace e all’addome. Le indagini sono condotte dalla polizia che ha raccolto le immagini di alcune telecamere di videosorveglianza della zona.

La vittima dell’omicidio è un romeno di 48 anni, viveva per strada con i suoi cani. Bivaccava in un terreno abbandonato dove c'è una costruzione occupata da diversi clochard, non distante dall’ex macello comunale e da un deposito della Rap, l’azienda che gestisce la raccolta dei rifiuti a Palermo. Gli agenti di polizia hanno contattato il canile municipale per portare via gli animali.
La vittima pare vivesse con una donna, portata in ospedale dai sanitari del 118, perché sotto choc. Nella zona ci sono numerose telecamere.

Notizia in aggiornamento

Caricamento commenti

Commenta la notizia