Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il triplice omicidio a Monreale, oggi l'autopsia sul corpo di Andrea Miceli

Una immagine di Andrea Miceli tratta dal suo profilo Facebook.Salgono a tre le vittime della sparatoria della scorsa notte a Monreale (Palermo). E' morto in ospedale uno dei tre feriti: si tratta di Andrea Miceli, 26 anni, era ricoverato al Civico di Palermo. Gli altri due deceduti sono Salvatore Turdo, 23 anni, e Massimo Pirozzo, 26 anni.FACEBOOK ANDREA MICELI+++ ATTENZIONE LA FOTO NON PUO' ESSERE PUBBLICATA O RIPRODOTTA SENZA L'AUTORIZZAZIONE DELLA FONTE DI ORIGINE CUI SI RINVIA+++ NPK +++

Sarà eseguita questa mattina all’istituto di medicina legale del Policlinico l’autopsia sul corpo di Andrea Miceli, una delle tre vittime della strage di Monreale la notte tra sabato e domenica. Ieri i medici legali Stefania Zerbo, Tommaso D’Anna e Simona Pellerito hanno eseguito al Policlinico le autopsie sui corpi di Salvatore Turdo e Massimo Pirozzo.

La prima vittima è stata raggiunta da due colpi, al torace e alla pancia. La seconda da un solo proiettile al collo. Una volta completati gli esami i corpi saranno restituiti alle famiglie per celebrare i funerali. Ieri si è svolta una fiaccolata in paese a cui hanno preso parte centinaia di persone.

Caricamento commenti

Commenta la notizia