Drammatico incidente stradale ieri sera, vigilia di Pasqua, a Bagheria. Un giovane di 23 anni, Andrea Santalucia, è morto per le conseguenze dello scontro tra il suo scooter e unpauto in via Filippo Buttitta.
Secondo una prima ricostruzione, l'incidente è avvenuto nella tarda serata all'incrocio con via Leoncavallo. L'impatto tra la Lancia Y e la Honda Sh è stato violento, forse per una mancata precedenza ma la dinamica non è chiara. Lo scooter dopo l'urto è finito a diversi metri di distanza dal punto di impatto.
A terra c'era molto sangue e il casco del motociclista, come si vede in una delle foto, è finito sotto l'auto. Sul posto i carabinieri di Bagheria che hanno circoscritto l'area dell'incidente per i rilievi. Le condizioni del motociclista di Bagheria sono apparse subito gravi ed è stato trasferito con un'ambulanza del 118 al Civico, dove è deceduto. Da quanto si apprende, tra i primi ad arrivare sul luogo dell'incidente la sorella della vittima che ha visto il corpo del fratello a terra. Andrea Santalucia era amico di Antony Fricano, il fidanzato di Sara Campanella, che adesso aggiunge altro dolore al dolore.
Caricamento commenti
Commenta la notizia