Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Sventato un furto di condizionatori all'Università di Palermo

I vigilantes hanno notato le unità esterne di sette climatizzatori accatastate in un piazzale, i ladri temendo di essere stati scoperti sono fuggiti

L'Università di Palermo

Sventato un furto all’università a Palermo in via Archirafi. Gli addetti alla vigilanza della Sicuritalia hanno fatto fuggire i ladri nella sede del Dipartimento di scienze della terra e del mare. Le indagini sono condotte dai carabinieri del Nucleo radiomobile.

I vigilantes avrebbero notato le unità esterne di sette condizionatori accatastate in un piazzale. Qualche istante dopo due uomini, temendo forse di essere scoperti, sarebbero fuggiti scavalcando un cancello e salendo in sella a un Piaggio Liberty usato per la fuga. I carabinieri hanno acquisito le immagini dei sistemi di videosorveglianza per risalire agli autori del tentato furto.

Caricamento commenti

Commenta la notizia