Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il femminicidio di Spoleto, saranno celebrati a Palermo i funerali di Laura Papadia

Laura Papadia in una immagine tratta dal suo profilo Facebook.E' stato sottoposto a fermo per omicidio volontario il quarantasettenne Gianluca Romita accusato di avere ucciso la compagna Laura Papadia, 36 anni, trovata morta in un'abitazione di Spoleto. Il provvedimento disposto dalla Procura spoletina è stato eseguito al termine di un lungo interrogatorio. Dai primi rilievi del personale della scientifica e del medico legale sembra che le cause del decesso siano riconducibili a soffocamento. Gli investigatori hanno riferito che l'uomo si è dimostrato collaborativo e avrebbe parlato di una crisi in un rapporto di coppia deteriorato. E' stato rinchiuso nel carcere di Spoleto.FACEBOOK LAURA PAPADIA+++ ATTENZIONE LA FOTO NON PUO' ESSERE PUBBLICATA O RIPRODOTTA SENZA L'AUTORIZZAZIONE DELLA FONTE DI ORIGINE CUI SI RINVIA+++ NPK +++

Si terranno lunedì 14 aprile alle ore 10 a Palermo i funerali di Laura Papadia, la donna di 36 anni, uccisa a Spoleto lo scorso 26 marzo dal marito Nicola Gianluca Romita, agente di commercio di 47 anni.

In concomitanza con il funerale, l’amministrazione comunale di Spoleto ha disposto il lutto cittadino. Il Comune esporrà nel palazzo municipale le bandiere a mezz'asta e listate a lutto.

Caricamento commenti

Commenta la notizia