Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Morto dopo la lite stradale a Partinico, ai domiciliari gli aggressori

Sono accusati di omicidio preterintenzionale. L’autopsia accerterà se il decesso è stato provocato da una emorragia interna determinata dalle lesioni subite

Sono stati convalidati i fermi di Leonardo e Antonino Failla, i due fratelli che domenica scorsa hanno picchiato, durante una lite, un automobilista, Gioacchino Vaccaro, morto poco dopo in ospedale a Partinico. A entrambi sono stati concessi i domiciliari.

I Failla sono accusati di omicidio preterintenzionale. Secondo quanto accertato dalla Squadra Mobile di Palermo, Vaccaro era in auto con la moglie e con il figlio. A guidare era la donna che sarebbe stata apostrofata da uno dei Failla, che camminava in macchina dietro, perché andava troppo piano. Ne sarebbe nato uno diverbio a cui si è aggiunto l’altro fratello.

I tre e il figlio di Vaccaro si sarebbero picchiati. Rientrato a casa Vaccaro si è sentito male e ha deciso di andare in ospedale dove è morto.

L’autopsia accerterà se il decesso è stato provocato da una emorragia interna determinata dalle lesioni subite. I Failla si sono consegnati poco dopo la rissa.

Caricamento commenti

Commenta la notizia