Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Buca-trappola a Brancaccio, un anziano cade e si rompe il naso

L’episodio si è verificato in via San Ciro a Palermo dove da tempo i residenti chiedono interventi. Il figlio: «Farò denuncia, è una situazione inammissibile»

Un marciapiede logoro da mesi, se non anni, più volte segnalato dai residenti le cui richieste sono rimaste inevase. Fino a quando un anziano di 79 anni non è caduto, rompendosi il setto nasale e procurandosi contusioni e lesioni al volto che gli sono costate sette punti di sutura.

L’episodio arriva da via San Ciro a Brancaccio, dove all’altezza del civico 32 il marciapiede è sconnesso in più punti e costellato di buche. Mini voragini di circa 4-5 centimetri che hanno causato l’infortunio all’anziano la scorsa notte, intorno alle 23,30, mentre stava facendo ritorno a casa quando ha perso l’equilibrio a pochi passi dalla sua abitazione ed è caduto faccia a terra.

L’uomo ha perso i sensi per il dolore: fortunatamente, in quel momento, stava transitando un gruppetto di giovani che ha subito soccorso il malcapitato anziano. Sul posto è arrivata l’ambulanza, che lo ha trasportato all’ospedale Civico dove i medici lo hanno medicato e tamponato un’emorragia.

L'articolo completo oggi sul Giornale di Sicilia in edicola e nell'edizione digitale.

Digital Edition
Dal Giornale di Sicilia in edicola

Scopri di più nell’edizione digitale

Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale.

Leggi l’edizione digitale
Edizione Digitale

Caricamento commenti

Commenta la notizia