Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Incidente mortale sul lungomare di Isola delle Femmine: perde la vita un motociclista di 43 anni

Girolamo Savasta, di Carini, è finito con la sua Kawasaki contro un muretto. Inutili i tentativi di rianimarlo: i carabinieri indagano sulla dinamica dello schianto

Girolamo Savasta 43enne di Carini, è morto in un incidente stradale sul lungomare di Isola delle Femmine nel palermitano. A bordo di una moto Kawasaki la scorsa notte è finito contro un muretto. Sono intervenuti i carabinieri, che hanno avviato i rilievi per ricostruire l'esatta dinamica dell’incidente.

I sanitari del 118 hanno soccorso il motociclista, ma nonostante i tentativi di rianimazione, per l’uomo, che ha riportato ferite molto gravi alla testa, non c'è stato nulla da fare. I militari stanno verificando se indossasse o meno il casco. L'impatto, secondo una prima ricostruzione, non avrebbe coinvolto altri mezzi: sono stati alcuni passanti ad avere dato l'allarme quando hanno notato l'uomo a terra.

Caricamento commenti

Commenta la notizia