Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Autopsia sull'anziano sbranato dai cani a Bagheria, si attende l'esame istologico

L'esame ha rilevato ferite importanti alle gambe e alle braccia. Bisogna adesso attendere gli esami agli organi vitali e il Dna sugli animali

Il Policlinico di Palermo

Eseguita all’istituto di medicina legale del Policlinico di Palermo l’autopsia sul corpo di Salvatore Maggiore aggredito dai cani e morto a Bagheria nel suo terreno in  contrada Malfitano.

Il corpo presenta lesioni molto importanti alle gambe e alle braccia. Il solo esame non ha chiarito se l’uomo sia morto prima che i cani l’aggredissero o la causa della morte sia dovuta all’aggressione degli animali e alle ferite riportate.

Per stabilire cosa sia successo bisogna attendere gli esami agli organi vitali, quelli istologici e al Dna che sarà eseguito sugli animali. La salma sarà restituita alla famiglia per celebrare i funerali che saranno celebrati sabato alle 11 nella basilica di Sant'Anna a Santa Flavia.

"L'amministrazione di Santa Flavia attonita si stringe attorno alla consigliera Maria Adelaide Maggiore, alla mamma, alle sorelle e al fratello per la tragica scomparsa del papà - dice il sindaco Giuseppe D’Agostino - In questo momento buio nessuna parola può cogliere il senso di sgomento che sta investendo tutta la comunità flavese»

Caricamento commenti

Commenta la notizia