
Sarà eseguita domani, giovedì 20 febbraio, all’istituto di medicina legale del Policlinico di Palermo l’autopsia sul corpo di Salvatore Maggiore, di 84 anni, l’anziano aggredito da tre cani del vicino in contrada Malfitano a Bagheria. Le indagini sono condotte dalla polizia e coordinate dalla procura di Termini Imerese.
La famiglia della vittima è assistita dall’avvocato Fabio Vanella che ha nominato come consulente di parte il medico Emiliano Maresi. I primi a cercare il padre che non rispondeva al telefono sono stati i tre figli.
E’ stato convalidato dal gip di Termini Imerese il sequestro dei tre cani che secondo le prime ipotesi avrebbero aggredito Salvatore Maggiore di 84 anni provocandone la morte. I tre cani di razza Corso appartenevano al vicino della proprietà dell’anziano trovato morto in contrada Malfitano.
Dopo l’autopsia e gli esami tossicologici sarà eseguito anche l’esame del Dna sui tre animali. Al momento i vicini di casa, difesi dall’avvocato Salvatore Sanfilippo, confermano il profondo dispiacere per la morte dell’anziano, attendono con fiducia il lavoro della magistratura.
Caricamento commenti
Commenta la notizia