Un automobilista di 25 anni, Emanuele Favaloro, è morto all’ospedale Ingrassia di Palermo a causa delle ferite riportate dopo che la sua auto è uscita di strada nei pressi di Pioppo, una frazione di Monreale.
L’uomo, palermitano, padre di un bimbo di quattro anni, stava tornando a casa alla fine del suo turno di lavoro. Ha perso il controllo dell'auto e si è schiantato contro un muro. Sul posto sono arrivati i sanitari del 118 ma a nulla è servita la corsa in ospedale nel tentativo di rianimarlo.
L'incidente è avvenuto intorno alle 20.30. Secondo una prima ricostruzione fatta dai carabinieri della stazione di Pioppo, intervenuti poco dopo l'impatto, il giovane si stava dirigendo verso Pioppo, dov'era residente. Per cause ancora da accertare l'auto di Favaloro, una Hyundai Atos di colore grigio, avrebbe iniziato a derapare in prossimità di una curva schiantandosi contro il muretto che delimita la carreggiata.
Il veicolo è stato sequestrato per accertamenti e portato in un deposito giudiziario. La Procura non ha ritenuto necessario disporre l'autopsia e dunque la salma di Favaloro è stata riconsegnata ai familiari per la celebrazione del funerale.
Caricamento commenti
Commenta la notizia