Arrestati tre giovani dai carabinieri del Comando provinciale di Palermo per spaccio di droga nel quartiere Sperone e alla Vucciria. Transitando in prossimità di via Padre Francesco Spoto, i militari del Nucleo operativo della Compagnia di Piazza Verdi hanno arrestato in flagranza un pregiudicato palermitano di 22 anni con l’accusa di detenzione e spaccio di droga.
I militari hanno osservato a distanza l’indagato e, dopo aver notato la cessione dello stupefacente, sono usciti allo scoperto bloccando il pusher trovato in possesso di oltre 60 dosi tra cocaina, crack, marjuana e hashish.
In un’altra operazione, nello storico quartiere della Vucciria, con il supporto dei colleghi della Stazione Centro, i carabinieri hanno arrestato un algerino di 35 anni e un tunisino di 23 anni, anche loro ritenuti responsabili di spaccio. I due presunti pusher sono stati sorpresi nei pressi di piazza Caracciolo, nel centro storico, subito dopo una cessione a due consumatori. La perquisizione degli indagati ha permesso di sequestrare oltre 22 grammi di hashish e cocaina, già suddivisa in dosi e destinata alla vendita al dettaglio, nonché denaro contante in banconote di piccolo taglio.
Gli arresti sono stati convalidati e gli acquirenti della droga sono stati identificati e segnalati come assuntori.
Caricamento commenti
Commenta la notizia