Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Zen, arrestato 55enne per spaccio: denunciati altri cinque, c'è anche un minorenne

La stazione dei carabinieri San Filippo Neri

I carabinieri della compagnia San Lorenzo hanno arrestato un 55enne nel quartiere Zen 2, a Palermo. I militari della stazione di San Filippo Neri (il nome del quartiere) l'hanno sorpreso in possesso di 2 grammi di cocaina, suddivisi in 3 dosi, nascoste nella colonna di scarico di un edificio, nei pressi del quale stava spacciando. Trovata anche la somma di 115 euro, ritenuta frutto dell’attività illecita. L'arresto è stato convalidato dal gip, che ha disposto l’obbligo di firma.

Denunciate altre cinque persone. I carabinieri hanno innanzitutto scoperto un minorenne con 8,6 grammi di hashish. Poi hanno denunciato tre donne di 31, 36 e 58 anni, e un uomo di 32, per avere allacciato illecitamente l’impianto elettrico delle proprie abitazioni alla rete pubblica. Il trentaduenne è anche accusato della detenzione di una pianta di marijuana rinvenuta nel giardino della propria abitazione.

Durante i controlli, grazie al fiuto del cane antidroga Ron, i militari hanno anche fatto irruzione in un appartamento in disuso, all’interno del quale hanno rinvenuto 2 piantagioni di marjiuana, per complessivamente 90 piante dell’altezza di circa un metro e mezzo ciascuna, complete di impianti di illuminazione e aerazione, in funzione, allacciate abusivamente alla rete elettrica. Nel corso delle perquisizioni, inoltre, sono stati sequestrati 41 grammi di marijuana, 40 grammi di hashish e una busta in plastica contenente 66 proiettili di vario calibro. Nel corso delle perquisizioni, inoltre, sono stati sequestrati 41 grammi di marjiuana, 40 grammi di hashish e una busta in plastica contenente 66 proiettili di vario calibro. La droga è stata inviata al Laboratorio analisi sostanze stupefacenti del Comando provinciale di Palermo per gli accertamenti di rito.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia