Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Caccamo, anziana cade in un dirupo e muore: il cordoglio del Comune

Caccamo, panorama dalla torre di Pizzarone
Un grave incidente si è verificato ieri sera a Caccamo. A dare il triste annuncio della morte di un'anziana signora, è Franco Fiore, primo cittadino del paese del Palermitano, sulla pagina facebook del Comune. Una donna di 82 anni, Giuseppina Pinnola, da tutti chiamata Pina, è precipitata in un dirupo che si trova all'interno del giardino della sua casa in cortile Pietro Micca, nella parte alta del comune di Caccamo.
A quanto pare la donna, probabilmente colta da un malore, è caduta nel vuoto riportando ferite che si sono rivelate mortali. A dare l’allarme sono stati i familiari che quando sono tornati a casa non l’hanno trovata. Dopo aver setacciato la zona,  il corpo senza vita dell'82enne è stato trovato in un dirupo vicino all'abitazione.
Sul posto sono intervenuti tempestivamente i vigili del fuoco, i carabinieri della locale stazione ed i sanitari del 118 ma, purtroppo, al momento del ritrovamento l'anziana signora era già deceduta. Il medico legale ha accertato che le cause della morte sono state provocate dalla caduta e la salma è stata restituita ai familiari.
Questo il cordoglio del sindaco di Caccamo:
"In un grave incidente ha perso la vita la signora Giuseppina Pillola in Criscione - scrive Fiore -. Siamo profondamente addolorati per quanto è accaduto e ci stringiamo al dolore dei figli Enzo e Giovanni, insieme a tutta la comunità caccamese".

Caricamento commenti

Commenta la notizia