Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

San Martino, vandali negli uffici dell'azienda che gestisce l'acquedotto

Vandali negli uffici dell'azienda Cama Srl

Vandali la scorsa notte negli uffici della Cama srl, l’azienda che gestisce l’acquedotto a San Martino delle Scale e Piano Geli, frazione di Monreale. Qualcuno ha fatto irruzione nei locali danneggiando la porta principale. Un gesto al momento inspiegabile e di cui non si conoscono gli autori.

L’assessore Luigi D’Eliseo ha espresso la sua solidarietà ai titolari dell'azienda e a tutto lo staff con un post su Facebook. Sul caso è intervenuto anche il consigliere comunale Flavio Pillitteri.

D’Eliseo commenta: "Sono certo che la comunità non farà mancare affetto e vicinanza ai gestori".  “Quanto accaduto ieri sera – scrive il consigliere Pillitteri – è senza ombra di dubbio un fatto grave e da condannare. Nessun disservizio può giustificare un tale comportamento e delle azioni del genere. Esprimo massima solidarietà all’azienda Cama srl e Rosa Mangiapane. Auspico che i responsabili possano essere individuati”. Avviate le indagini, i responsabili potrebbero identificati grazie alle immagini registrate dal sistema di videosorveglianza.

Caricamento commenti

Commenta la notizia