
Vandali la scorsa notte negli uffici della Cama srl, l’azienda che gestisce l’acquedotto a San Martino delle Scale e Piano Geli, frazione di Monreale. Qualcuno ha fatto irruzione nei locali danneggiando la porta principale. Un gesto al momento inspiegabile e di cui non si conoscono gli autori.
L’assessore Luigi D’Eliseo ha espresso la sua solidarietà ai titolari dell'azienda e a tutto lo staff con un post su Facebook. Sul caso è intervenuto anche il consigliere comunale Flavio Pillitteri.
D’Eliseo commenta: "Sono certo che la comunità non farà mancare affetto e vicinanza ai gestori". “Quanto accaduto ieri sera – scrive il consigliere Pillitteri – è senza ombra di dubbio un fatto grave e da condannare. Nessun disservizio può giustificare un tale comportamento e delle azioni del genere. Esprimo massima solidarietà all’azienda Cama srl e Rosa Mangiapane. Auspico che i responsabili possano essere individuati”. Avviate le indagini, i responsabili potrebbero identificati grazie alle immagini registrate dal sistema di videosorveglianza.
Caricamento commenti
Commenta la notizia