Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo, assalto a supermercato: ladri fanno esplodere la cassa continua, un arresto

Il boato ha allarmato i residenti, i ladri sono fuggiti e sono stati inseguiti dai carabinieri. Un incidente in viale delle Alpi

L'incidente in viale Lazio dopo l'inseguimento

I ladri hanno fatto esplodere la cassa continua del Penny Market di via Sciuti a Palermo. I banditi sono entrati nel supermercato e hanno utilizzato l’acetilene per aprire la cassa. L’esplosione ha allarmato i residenti che hanno chiamato i carabinieri che sono arrivati coi vigili del fuoco. Dopo aver intercettato l'auto dei malviventi che si trovava ancora in zona, i militari sono partiti con un inseguimento che si è concluso in viale Lazio, all'incrocio con viale delle Alpi, dove la 500L guidata dai ladri si è scontrata con una Peugeot 207. L'incidente è avvenuto intorno alle 5 del mattino.

Uno dei banditi è rimasto lievemente ferito ed è stato arrestato. Per lui non è stato necessario il trasporto in ospedale. Gli altri sono scappati, probabilmente salendo su un'auto, e hanno al momento fatto perdere le loro tracce. I carabinieri hanno trovato nel cofano della Fiat 500 L bombole di acetilene e i soldi, 20mila euro in banconote, rubati al supermercato. Sono in corso indagini.

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia