Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo, incendio in casa nella borgata di Sferracavallo: muore una donna di 52 anni

Polizia a Sferracavallo nell'appartamento dove è scoppiato l'incendio, nel riquadro Caterina Giammanco

Tragedia nella tarda serata di ieri a Palermo, nella borgata marinara di Sferracavallo dove una donna, Caterina Giammanco, 52 anni, è morta nel proprio appartamento a causa di un incendio divampato improvvisamente. La donna viveva al piano terra di una palazzina che si trova in via Scalo di Sferracavallo.

Le fiamme hanno avvolto l’abitazione della vittima, che non è riuscita a dare l’allarme e a mettersi in salvo. I vicini si sono accorti del rogo dal fumo nero che fuoriusciva in modo copioso e hanno chiamato tempestivamente i vigili del fuoco, ma per la Giammanco non c'era purtroppo più nulla da fare. Sono quattro le squadre del 115 che sono intervenute e che, per ragioni di sicurezza, hanno fatto evacuare lo stabile

Sul posto anche la polizia, in corso i rilievi e gli accertamenti del caso per ricostruire l’accaduto e stabilire quale sia la causa che ha scatenato l’incendio. Probabile un corto circuito. Dentro l’appartamento è stata trovata la donna deceduta. Sul posto, il medico legale.

 

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia